Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigorifero Ariston Hotpoint Mbl 1923 Cv Freezer Lento

Messaggi consigliati

Inserita:

Egregi dopo aver fatto sta benedetta ricarica il frigo non va proprio va sempre in allarme temperatura 0 al freezer e 15 al frigo rimane in pausa molto tempo ma ho notato che il motore non si spegne mai lavora ma a minimi giri come mai potrebbe essere questo il motivo? rientra nella normalita'!, infatti appena lo spengo e lo riaccendo parte dopo 8 minuti e inizia a lavorare regolarmente il condensatore si riscalda abbastanza ma dopo circa mezzora si stacca ritornando a girare al minimo no stacca mai... forse per questo non riesce a funzionare bene e fa parecchia pausa perche' si surriscalda? .. datemi un consiglio il tecnico e' venuto due volte ma sempre punto e a capo a limite gli potrei dare un indicazione piu' precisa se e' possibile risolvere il problema visto che non c'e' riuscito fino adesso . scusatemi e sempre grazie per il vostri interventi.Che dite se gli chiedo di sostituire il filtro che ' vicino al motore potrebbe essere quelloil motivo che non fa spegnere il motore...'''??????

Inserita:

ok ho capito e' da portare all'isola ecologica ci ho rimesso solo i soldi per la ricarica gas..........a saperlo... Grazie per i vostri interventi Buonanotte

Inserita:

Buongiorno hai perfettamente ragione,....

La mia curiosita' era quella di sapere perche' questo benedetto motore dopo aver fatto questa ricarica gas r600 il motore e' sempre in movimento.scusami se sono ripetitivo..non vorrei spenderci altri soldi sono molto confuso e indeciso se chiamare un altro tecnico. Un ringraziamento va a te principalmente per la tua pazienza e un saluto a tutti Grazie 1000