robaldo Inserito: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2015 HOin riparazione amplificatore STEREO PIONEER mod.A109 Riscotrato bruciato primario TRASF. DI ALIMENTAZIONE- primario 220 VOLT -secondario 15+15volt+presa centrale (3 fili uscita) Ho comprato un trasf. nuovo ma mi è stato mandato con secondario 15+15 volt senza presa centrale-(2 filiuscita qualcuno sa a dirmi se posso utilizzarlo in qualche modo?) per non sprecarlo- grazie e saluti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 (modificato) se lo schema prevedeva la presa centarle secondaria a massa allora non puoi usarlo,altrimenti sì,utilizzi il 30V direttamente sul ponte di Graetz. Io credo però che il vecchio si potesse riparare eliminando la pasticca termica nascosta sotto il cartoncino prespan che serra gli avvolgimenti. Modificato: 25 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 ok controllo e procedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati