mondeo1999 Inserito: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2015 Salve, questo apparecchio presentava problemi nella lettura dei dischi, saltava con alcune tracce. Ordinato due laser, che me ne servivano in più, montati entrambi i laser, il lettore mi ha presentato un guasto differente dall'originario: il laser cerca l'indice ma il disco non gira. Rimontato il laser originario (che saltava ma funzionava), non va neanche con lui adesso, premetto che il motorino che fa girare il disco funziona alimentandolo esternamente. Non mi era mai capitato un guasto simile, qualcuno ha qualche idea in proposito? Ringrazio tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 è sopraggiunto un guasto ulteriore,magari dovuto a flex cable spezzato o controller guasto.Nel secondo caso la vedo dura. Hai tolto la protezione antistatica sui laser di ricambio,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondeo1999 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 Si il ponticello è stato tolto, ho tagliato anche una piccola parte del contatto del flessibile,leggermente scollata,ma risultato negativo.Comunque grazie dell'interessamento e del consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati