tonymt Inserito: 25 giugno 2015 Segnala Inserito: 25 giugno 2015 Salve, uso il soft confort ultima versione 8.0. mi collego a dei PLC per fare il test online ma mi dice che i programmi sul pc e sul logo sono diversi. in realta io so che sono uguali, solo che qualcuno ha cabiato qualche parametro sul display del logo e mi da questo problema. Puo essere che non c'è un modo per sincronnizare, dal logo al pc, solo i parametri ?? perchè se faccio importa programma dal logo al pc naturalmente mi esce tutto disordinato senza commenti nomi etc.. Grazie dell' aiuto
Gianmario Pedrani Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Inserita: 26 giugno 2015 credo che a memoria non ci sia niente per allineare i 2 programmi dei per forza tirare su il programma dal logo ciao
Ale984 Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Su LSC V8 puoi usare il confronto online/offline, in questo modo vedi quali parametri sono diversi. vai sul menu alla voce Strumenti -> Confronto Il software scarica il programma dal logo, controlla il tipo di blocchi e se corrispondono anche i parametri. Questo credo valga per tutte le versioni logo (ho provato con uno 0BA3). Ale
Messaggi consigliati