niccolomarco Inserito: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2015 (modificato) Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Voglio collegare porta seriale scheda micronova n100 al mio computer, mi potete dare schema? Grazie im anticipo per il vostro aiuto. Modificato: 25 giugno 2015 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2015 Niccolomarco, mi son permesso di aggiungere un poco di punteggiatura alla tua discussione, in modo da renderla più comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WebRunner Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Scheda di stufa a pellet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolomarco Inserita: 27 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Si proprio schema montata su stufa a pellet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Magari se dai qualche dato in più, scritto in italiano standard e comprensibile, potresti ottenere qaulche risposta e qaulche aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRF Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2017 buongiorno servirebbe anche a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2017 Hai controllato la data dell'ultimo messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati