djfabietto84 Inserito: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2015 Ciao, ho comprato il rilevatore di fumo in oggetto e l'ho già acquisito nel sistema, ora però vorrei sapere come posso averlo sempre attivo h24. Immagino che devo impostarlo come tipo 24 ore e poi? Devo associarlo a un'area? O già così è funzionante? Io vorrei che in caso di incendio/fumo mi chiama ma non fa scattare l'allarme. Grazie per le dritte Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djfabietto84 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 Nessuno mi sa indirizzare sulla configurazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 Sollecitare è inutile. Se la discussione viene letta da chi sa, può e vuole rispondere otterrai la risposta, altrimenti......pazienta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 ...dopo averlo dichiarato 24 ore ,vai negli eventi allarme di zona ,terminale sensore fumo e togli la spunte rele' centrale cosi non avrai le sirene che suonano.poi programmi i num tel da chiamare.ricorda che il negativo di alimentazione del sensore va preso sotto un uscita che si dovra' attivare ogni volta che va in allarme il sensore togliendocosi alimentazione ,altrimenti il sensore rimarra' sempre in allarme..ad es la programmi attivazione reset area ,scatta allarme vai in tastiera esegui il reset,si attiva l'uscita togliendo alimentazione al sensore resettandolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djfabietto84 Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 @ynot74 è wifi non ho fili. Leggendomi un po' i manuali ho fatto così (devo ancora testare cosa succede se c'è fumo lo farò questo week) l' FD100 l'ho configurato come “tecnologica”, in questo modo è sempre attiva, non serve che l’area sia inserita (come una 24h). Sull'evento d' allarme zona di quella zona ho programmato la telefonata. Sempre sull’evento di allarme zona ho tolto le uscite sirene e configurato le chiamate. In teoria una zona programmata come tecnologica non appare in tastiera in caso dì allarme, né genera nessuna altra segnalazione visiva. Inoltre Una zona “tecnologica”, anche se associata a un’area, NON genera l’evento di allarme area, ma solo quello di allarme zona. Questo tutto in teoria... per il momento ho configurato il tutto. sabato proverò a fare del fumo e vediamo cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 ...perdonami..non avevo visto che era il wireless.allora e' ancora piu' semplice.eviti tutto il discorso del reset sensore..va tutto bene quello che hai detto..tranne una cosa..la zona 24ore e' sempre attiva anche ad area disinserita....io la programmerei 24 h,in modo cosi' da poter avere anche la visualizzazione in tastiera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati