gino ct Inserito: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2015 Vivissimi Auguri di Buon Compleanno !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 Auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 Tanti Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 Auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2015 augurissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 Vi ringazio molto degli auguri, posso offrirvi un caffè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 macchiato,certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Auguri anche se in forte ritardo.... Una fetta di cassata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Per prenderlo macchiato si deve avere una grande nfiducia incondizionata nel barista Riccardo. Grazie Falco68. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Scusandomi per il ritardo....AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 Thanks...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati