lzan74 Inserito: 26 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2015 Buongiorno a tutti, nel mio sistema antintrusione Inim con centrale 515 (fw 5.11) ho collegato un'uscita opencollector (OC) all'ingresso M4 della sirena Doge della venitem affinchè emetta un segnale luminoso ad ogni attivazione/disattivazione dell'impianto d'allarme. Pilotando tale uscita da programmazione in tastiera (on/off uscita OC) la sirena emette correttamente i segnali luminosi a conferma del cablaggio corretto. Il mio problema è la programmazione di tale uscita, infatti l'ho associata ad uno scenario da sw SmartLeague ma non ho capito come fare per ottenere il comportamento uscita OC alta all'attivazione di uno scenario e uscita OC bassa all'attivazione di un altro scenario. L'uscita in questione è configurata di default nel sw con tutti i checkbox non selezionati. L'ingresso M4 della sirena fa sì che quando ci sia un positivo vengano emessi alcuni lampeggi, mentre quando viene tolto viene emesso un unico lungo lampeggio e vorrei sfruttare tale caratteristica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 nell'uscita oc hai il negativo quindi presumo tu abbia inserito un relè. associa l'uscita negli eventi scenari d'inserimento in attivazione e vedrai che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lzan74 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 Ottimo, grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-E460 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati