Vai al contenuto
PLC Forum

Uscita Opencollector E Sirena Doge Venitem

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

nel mio sistema antintrusione Inim con centrale 515 (fw 5.11) ho collegato un'uscita opencollector (OC) all'ingresso M4 della sirena Doge della venitem affinchè emetta un segnale luminoso ad ogni attivazione/disattivazione dell'impianto d'allarme.

Pilotando tale uscita da programmazione in tastiera (on/off uscita OC) la sirena emette correttamente i segnali luminosi a conferma del cablaggio corretto.

Il mio problema è la programmazione di tale uscita, infatti l'ho associata ad uno scenario da sw SmartLeague ma non ho capito come fare per ottenere il comportamento uscita OC alta all'attivazione di uno scenario e uscita OC bassa all'attivazione di un altro scenario.

L'uscita in questione è configurata di default nel sw con tutti i checkbox non selezionati.

L'ingresso M4 della sirena fa sì che quando ci sia un positivo vengano emessi alcuni lampeggi, mentre quando viene tolto viene emesso un unico lungo lampeggio e vorrei sfruttare tale caratteristica.

Grazie

Inserita:

nell'uscita oc hai il negativo quindi presumo tu abbia inserito un relè.

associa l'uscita negli eventi scenari d'inserimento in attivazione e vedrai che funziona.

Inserita:

Ottimo, grazie

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-E460