Vai al contenuto
PLC Forum

Uscita Opencollector E Sirena Doge Venitem

lzan74

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

nel mio sistema antintrusione Inim con centrale 515 (fw 5.11) ho collegato un'uscita opencollector (OC) all'ingresso M4 della sirena Doge della venitem affinchè emetta un segnale luminoso ad ogni attivazione/disattivazione dell'impianto d'allarme.

Pilotando tale uscita da programmazione in tastiera (on/off uscita OC) la sirena emette correttamente i segnali luminosi a conferma del cablaggio corretto.

Il mio problema è la programmazione di tale uscita, infatti l'ho associata ad uno scenario da sw SmartLeague ma non ho capito come fare per ottenere il comportamento uscita OC alta all'attivazione di uno scenario e uscita OC bassa all'attivazione di un altro scenario.

L'uscita in questione è configurata di default nel sw con tutti i checkbox non selezionati.

L'ingresso M4 della sirena fa sì che quando ci sia un positivo vengano emessi alcuni lampeggi, mentre quando viene tolto viene emesso un unico lungo lampeggio e vorrei sfruttare tale caratteristica.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'uscita oc hai il negativo quindi presumo tu abbia inserito un relè.

associa l'uscita negli eventi scenari d'inserimento in attivazione e vedrai che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti