luigi-vign Inserito: 27 giugno 2015 Segnala Inserito: 27 giugno 2015 salve a tutti, ho gia letto una discussione relativa a questa tv in cui si parlava di flex cable difettosi, io ho spessorato tutto come fatto in altri televisori ma nulla e cambiato, dopo vari tentativi ho visto che muovendo e aprendo i connettori che arrivano sulla scheda da dove ripartono i flex cable (scusate ma non conosco i termini tecnici) l immagine appare e la tv funziona perfetamente solo che riaccendendola il giorno dopo non si vede nulla. cosa puo essere??
Luigi Di Donato Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Inserita: 27 giugno 2015 (modificato) spesso capita che falsi contatti sulle flat provocano questo difetto, purtroppo non e' semplice risolvere con gli spessori, una sorta di terno al lotto, ma visto che non abbiamo niente da perdere tentiamo sempre. Controlla bene anche tra elettronica del pannello e pannello, non e' facile accedere in questa zona, si dovrebbe togliere la cornice. OCCHIO!!!!!!!!!!!!! Modificato: 27 giugno 2015 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati