killeragosta Inserito: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2015 Ciao a tutti! Mi presento, sono Jotish (alias killeragosta), vivo in un piccolo e speeeeerduto paesino tra i monti del Trentino (Lisignago, che conta ben 500 abitanti, eheh!) ed ho 25 anni (sono nato lo stesso giorno del mio compleanno!!). Purtoppo attualmente sono disoccupato da poco (lavoravo in una piccola azienda nata come StartUP di stampanti 3D, che purtroppo ora non se la passa troppo bene....) ed ora mi ritrovo in questo forum per chiedere consiglio su un apparecchio per me alieno, del tutto sconosciuto e non identificato....un UFO???....no!....una LAVATRICE!! Assieme a mio padre vorrei fare un "piccolo" regalo di compleanno a mia madre e pensavo di rivolgermi a voi esperti per qualche consiglio, sempre se possibile... Ciancio alle bande, corro nella sezione apposita, sperando di poter partecipare anche ad altre discussioni essendo io appassionato di video editing e hardware pc in generale. Un saluto a tutti! P.S. Complimenti per il forum, che in tutta sincerità, come prima impressione mi pare davvero ben fatto ed organizzarto. Ri-saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Ciao e benvenuto. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Ciao Jotish. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2015 Ciao killer, conosco benissimo il tuo paese, tranquillo in mezzo alle montagne, ricordo ancora la piccolissima chiesa di San Leonardo, raggiungibile tramite quel sentiero dietro la chiesa del paese.... Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killeragosta Inserita: 28 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2015 GRAZIE A TUTTI per il benvenuto!! @Mauro Dalseno Oddio! E' la prima volta che mi capita d'incontrare ("digitalmente" s'intende) qualcuno che conosca il "mio" piccolo e sperduto (ma nenache troppo) paesino!! E' si, quella è proprio la chiesetta di San Leonardo! Uno dei luoghi più particolari di Lisignago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 (modificato) Oddio! E' la prima volta che mi capita d'incontrare ("digitalmente" s'intende) qualcuno che conosca il "mio" piccolo e sperduto (ma nenache troppo) paesino!! E' si, quella è proprio la chiesetta di San Leonardo! Uno dei luoghi più particolari di Lisignago in quel paese sperduto è nata mia madre... Modificato: 5 luglio 2015 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati