ecate Inserito: 27 giugno 2015 Segnala Inserito: 27 giugno 2015 buongiorno e buon fine settimana questo tv led presenta accensione regolare con schemo che mostra in continuazione la scritta al centro UNITED non accetta nessun comando dalla tastiera rimanendo in tale stato , qualc'uno mi dice cosa si puo' fare.non si trova neanche il telecomando perche' e' un tipo nuovo. ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Inserita: 27 giugno 2015 andrebbe ricaricato il firmware preso un loro CAT
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 se non trovi in rete le procedure e il firm di caricamento,non vedo alternativa. Mi ricordo che qualche lettore ha chiesto alla società che li distribuisce,mi pare, e glielo hanno mandato. Cerca nel forum
ecate Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 ma su quale sezione potrei cercare / doanload.........
ecate Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 ho richiesto all'importatore la soluzione,hanno predisposto sul propio sito la possibilita' di esporre i problemi .
ecate Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2015 confermo il risultato positivo dell'operazione effettuata con la soluzione dell'importatore united, e ringrazio ancora te Riccardo.
maricaro Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Anche io ho lo stesso problema con questo televisore, chiedo gentilmente all'utente ecate se può fornirmi il firmware e la procedura di caricamento.
ecate Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2015 maricaro, li 29 Jul 2015 - 20:20, ha scritto: Ciao ecate, ho anche io lo stesso problema con questo televisore, volevo chiederti se gentilmente mi puoi dire come hai risolto il problema e se hai disponibile il firmware e la procedura di caricamento. Grazie Marco. ciao Marco , a me la soluzione me la dette Riccardo ed e' questa. dovresti mandare una mail all'importatore che e' scritto sulla targhetta sul retro del tv con la richiesta del firmware e del difetto riscontrato, in tre giorni arriva. in rete si trova senza problemi l'importatore. poi se puoi mi fai sapere come e' andata l'operazione. .
maricaro Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Inserita: 1 agosto 2015 L'importatore gentilmente mi ha fornito il file per il ripristino del firmware, effettuata la procedura tutto è andato a buon fine. Il televisore ha ripreso a funzionare. Un grazie a voi e chiaramente all'importatore.
zaffo66 Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Ciao Cillo_cillo , mi è successo anche a me la stessa cosa , tu non riusciresti ad inviarmi il sw che ti hanno inviato ?
Ivan Botta Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Zaffo, ti sei accodato ad una discussione vecchia di più di un anno, il regolamento non lo consente. Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati