Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Congelature Combinato Zoppas Mod.pc381Nf

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera

il difetto di questo frigo e'che arriva a temperatura quella impostata,4 gradi frigo e -18 congelatore,fin qua tutto ok il problema e quando la temperatura sale e di conseguenza il compressore deve ripartire e questo non lo fa inizia a suonare l'allarme e la cliente per farlo ripartire usa il tasto on off toglie e rimette l'alimentazione

ho controllato termofusibile e resistenza di sbrinamento constatando che funzionano.

ho controllato la bobbina di scambio del gas .

alla fine ho comprato la scheda senza risolvere un bel niente

a questo punto non so piu cosa fare,

ringrazio in anticipo chiunque puo darmi delle dritte ciao

Inserita:

grazie Archimede per la veloce risposta

non e un frigo da incasso,la scheda e quella giusta gia ho controllato, ne porta due 1 displey e1 di potenza ho sostituito la seconda ,ed ha come tu hai scritto un unico motore,le ntc anche volendole sostituire ho notato che sono schiumate, per quanto riguarda i valori non li conosco,il tempo di funzionamento non e regolare ha dei tempi normali con temperature normali e dei tempi piu lunghi con temperature piu basse di quelle impostate, oggi lo ritiro cosi vedo se riesco a capirci qualche altra cosa,intanto se hai qualche altra dritta te ne sarei grato,grazie tanto arrivederci

Inserita:

buona sera vi aggiorno,dopo averlo tenuto sotto controllo e non sapendo piu cosa fare ho stretto un po tutti i contatti della morsettiera .

fatto questo sono 3 giorni che funziona perfettamente

ti ringrazio Archimede per avermi cercato di aiutarmi buona sera a tutti