pasquale2013 Inserito: 27 giugno 2015 Segnala Inserito: 27 giugno 2015 buona sera il difetto di questo frigo e'che arriva a temperatura quella impostata,4 gradi frigo e -18 congelatore,fin qua tutto ok il problema e quando la temperatura sale e di conseguenza il compressore deve ripartire e questo non lo fa inizia a suonare l'allarme e la cliente per farlo ripartire usa il tasto on off toglie e rimette l'alimentazione ho controllato termofusibile e resistenza di sbrinamento constatando che funzionano. ho controllato la bobbina di scambio del gas . alla fine ho comprato la scheda senza risolvere un bel niente a questo punto non so piu cosa fare, ringrazio in anticipo chiunque puo darmi delle dritte ciao
pasquale2013 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 grazie Archimede per la veloce risposta non e un frigo da incasso,la scheda e quella giusta gia ho controllato, ne porta due 1 displey e1 di potenza ho sostituito la seconda ,ed ha come tu hai scritto un unico motore,le ntc anche volendole sostituire ho notato che sono schiumate, per quanto riguarda i valori non li conosco,il tempo di funzionamento non e regolare ha dei tempi normali con temperature normali e dei tempi piu lunghi con temperature piu basse di quelle impostate, oggi lo ritiro cosi vedo se riesco a capirci qualche altra cosa,intanto se hai qualche altra dritta te ne sarei grato,grazie tanto arrivederci
pasquale2013 Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 buona sera vi aggiorno,dopo averlo tenuto sotto controllo e non sapendo piu cosa fare ho stretto un po tutti i contatti della morsettiera . fatto questo sono 3 giorni che funziona perfettamente ti ringrazio Archimede per avermi cercato di aiutarmi buona sera a tutti
Messaggi consigliati