antonello2 Inserito: 27 giugno 2015 Segnala Inserito: 27 giugno 2015 Ciao a tutti , posseggo questo modello di lavastoviglie : Rex Techna mod. IT 961 WRD Da un po' sta facendo le bizze, " Errore P " va in blocco e non scarica l'acqua. lo scarico sembra a posto ,l'ho pulito, cosa posso controllare... grazie a tutti..
antonello2 Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2015 (modificato) Nessuna idea... la pompa sembra a posto, pulito lo scarico, pulito tubicino ricoperto dalla guaina come da foto.. nessuna idea? Modificato: 5 luglio 2015 da antonello2
antonello2 Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Domani chiamo il tecnico...
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Oh... bene! Spiega bene che difetto fa la macchina e fatti fare un preventivo di spesa... trattandosi di una lavastoviglie non proprio recentissima non bisogna correre il rischio di spendere soldi inutilmente. Comunque senti cosa ti dice il collega e poi decidi...
antonello2 Inserita: 6 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2015 vi arrendete cosi'?? L'ho gia riparata io 3 volte, sostituito elettrovalvola entrata acqua riparato motore che fa il circolo dell'acqua sostituito tasca che fa entrare acqua nella lavastoviglie (che comporta lo smembramento della lavastoviglie ) chamare il tecnico delle lavastoviglie mi sembra di arrendermi...
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 (modificato) Pompa di scarico sboccolata?! Becchi di cigno puliti? Modificato: 7 luglio 2015 da Diomede Corso
antonello2 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Pompa di scarico sboccolata.. cosa significa, l'ho smontata e la rotella palettata interna gira becchi cigno blu sono puliti
antonello2 Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 e Daddy ce l'ha fatta per la 4 volta... tubicini blu sembrano a posto comunque col compressore (portato su dal garage al 2° piano e me lo sono pure tirato su un piede ) soffiato nei vari condotti. Secondo me il problema era questa U che era intasata.. Se puo' aiutare qualcuno Il problema e' stato risolto.
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 quella è la U anticavitazione, serve per evitare che la pompa di scarico peschi a vuoto... se non ricordo male
antonello2 Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2015 comunque il problema era quella...
ex-NRGista Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Dov'è montata questa U? Sono curioso...
antonello2 Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2015 di fianco sx al contenitore dei sifoni blu
Messaggi consigliati