tonyinfante78 Inserito: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2015 save, ho un problema con alcune lampadine 220v led gu10, per faretti incasso, dopo un normale funzionamento l'altro giorno mi sono accorto che alcune di esse lampeggiano non accendendosi mai in maniera fissa, ho provato a muovere i contatti della lampada sul portalampade e ho notato che normalmente la lampada non accende, ma si accende se muovo i contatti sul portalampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2015 potrebbe essere un problema di falso contatto dei portalampade.. magari se prima avevi faretti alogeni non te ne accorgevi.. intanto prova a verificare che i cavi siano collegati ben stretti e che i portalampada non siano danneggiati/bruciacchiati.. magari per toglierti ogni dubbio prova a mettere uno dei faretti che lampeggia al posto di uno che funziona bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 28 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2015 grazie filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati