Sindbad Inserito: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2015 Salve, domanda da pivellino: ho collegato la sirena interna come da manuale, cioè ponticello tra +aux e com e poi alla sirena ho dato la massa ed il no. Il problema è che con impostazione monostabile, appena tolgo il ponticello serv, comincia a suonare. ho provato mettendo normalmente chiuso da programmazione e non suona con impianto disattivato, ma si attiva appena attivo uno scenario. così quindi non va...ma dove sbaglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 4 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Ciao, il collegamento è corretto, probabilmente c'è qualche evento che attiva il relè ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sindbad Inserita: 4 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Grazie, infatti era proprio questo il problema.... Ho tolto tutti gli eventi dei quali ero in dubbio ed ho risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 4 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Perfetto ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati