giorgio991 Inserito: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2015 Salve, dopo un temporale ho avuto problemi con il mio televisore che non dava più segni di vita se non il lampeggiamento del led rosso per 3 volte a intermittenza. Ho provato a risolvere il problema sostituendo scheda madre, tuner e scheda inverter. Ora il televisore funziona regolarmente riguardo la parte tv e smart tv ma collegando sorgenti hdmi presenta il seguente problema: una volta selezionata la sorgente il televisore dopo qualche secondo si spegne e il led lampeggia per 3 volte ad intermittenza. Ho notato che se la sorgente (pc) non manda segnale audio il problema non si presenta. Cercando su internet ho constatato che i 3 led rimandano ad un problema di "DC alert". Può essere un problema riguardante la scheda madre nuova (il problema si ripresenta alternando le altre schede perciò escluderei inverter e tuner) oppure riguarda un altro componente della tv? Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2015 Ho provato a risolvere il problema sostituendo scheda madre, tuner e scheda inverter. azz! ti è convenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio991 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 Ho preso tutto a circa 100 euro avendo trovato una persona che aveva lo stesso televisore con il pannello rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 che ...fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati