Kill0 Inserito: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2015 Salve a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie smeg ST315. Ha deciso di lasciarmi a piedi improvvisamente e senza preavviso, si è spenta a lavaggio in corso e non si è più accesa. Dopo un paio di controlli penso di aver capito di cosa si tratta. Si tratta (penso) della resistenza in ingresso al partitore di tensione della scheda presente nel frontale. Essendo che purtroppo i colori della resistenza si sono decisamente sbiaditi dopo la 'cottura' qualcuno sa dirmi da quanti ohm è ? Io non riesco a capire se è da 100 o da 1. Allego foto del componente incriminato! Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WebRunner Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2015 Guarda, è più probabile che sia da 100 che non da 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill0 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 Per quanto si è cotta poteva anche essere un marrone e non un grigio il colore centrale. Vorrei essere sicuro del valore per evitare danni irreparabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 vai tranquillo e' da 100Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill0 Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 Ok, Grazie!..stasera provo e vi so dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guanoapes Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Ciao, scusate se rispolvero questo vecchio post ma siccome anche a me e' bruciata la resistenza in questione e non riesco a individuare i colori, correi chiedervi che valore ha la resistenza. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Si parlasse da 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orix Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 SALVE, anch'io ho la smeg ST315 che mi si è spenta a lavaggio in corso e non si è più accesa. adesso guarderò nella scheda che se ho capito bene è nel pannello anteriore e nel caso fosse la resistenza famosa, il valore esatto quant'è, 100 ohm? sarei anche curioso di sapere da guanoapes o da Kill0 come è andata a finire la riparazione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2018 Salve a tutti! Io ho lo stesso identico problema. Da foto della scheda viste su internet, posso affermare che la resistenza e’ da 150ohm e non da 100. Il problema e’ che, dopo aver sostituito la resistenza, appena do corrente questa si brucia all’istante. Mi potete aiutare a capire? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2018 Iniziamo col dire che il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Quindi apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati