Gianfranco Ruiu Inserito: 29 giugno 2015 Segnala Inserito: 29 giugno 2015 Salve,il mio problema è il seguente: ho un tv 32" della Samsung modello LE32571B che quando lo accendo funziona bene ma dopo un po' lo schermo diventa tutto a righe orizzontali e verticali di tutti i colori e non si vede niente e neanche la voce. Ho provato a raffreddare i componenti nella zona del modulo d'antenna allora la voce ritorna ma il video no. Saluti.
Gianfranco Ruiu Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Ah! Dimenticavo, la scheda è la BN41-00680D, ho anche notato che non memorizza neanche più i canali.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 per il secondo problema potrebbe essere necessario solo un aggiornamento del firmware,ma per il primo non saprei.Secondo quanto dici sembrerebbe anche difettosa lei
Gianfranco Ruiu Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Quindi potrebbe essere appunto problema di scheda, basta cambiarla e dovrei risolvere il problema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 in teoria sì,poi in pratica con questi TV ciofega (tutti,chi più chi meno) non c'è nulla di certo
Messaggi consigliati