strader Inserito: 29 giugno 2015 Segnala Inserito: 29 giugno 2015 buon giorno, ho rimontato la caldaia dopo che la stessa era stata smontata 4 mesi prima, al momento dello smontaggio funzionava perfettamente, oggi non va più!! mi spiego: ho rimontato la caldaia, ho fatto l'accensione e fino a qua tutto bene, solo che dopo circa 20 secondi si spegne la caldaia, ho provato a staccare il tubo che va verso i sanitari ma l'acqua esce fredda. il manometro della pressione segna 0, sarà che la caldaia non riesce a caricare l'acqua fredda??
bl4st3r Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 sarà che hai caricato o no l'impianto?
strader Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 innanzitutto grazie per la risposta, ho provato a caricare l'impianto ma il manometro resta sempre a zero, ma se l'impianto fosse vuoto la caldaia non dovrebbe proprio partire giusto? la valvola di carico si apre e chiude normalmente, mica puo essersi bloccata?
bludario77 Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Ma ti va in blocco? Quando apri il rubinetto di carico senti che carica? Magari hai il capillare del manometro tappato.
strader Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 buon giorno, no, non sento il rumore di quando carica
strader Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 ho fatto anche girare la pompa manualmente, era liberissima
bl4st3r Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 lascia perdere la pompa devi vedere se si carica l'impianto, sennò ti tocca smontare il rubinetto di carico e vedere se c'è una ostruzione
strader Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 (modificato) buon giorno, no, quando apro il rubinetto di carico non sento assolutamente nulla, mentre prima si sentiva che caricava acqua, provo a smontare e pulire Modificato: 1 luglio 2015 da strader
strader Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 buon giorno, ho smontato e pulito il gruppo idraulico, ma niente
Messaggi consigliati