Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-32Sh7E-Bk Non Accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve ho un tv sharp che non accende

la scheda di alimentazione 715g3467-3 sostituiti 3 integrati quello a 8 pin smd quello a 16 pin smd e quello a 7 piedini non smd

ma niente senza attaccare la scheda video sui 3 fotoaccoppiatori su due escono le tensioni 3,2 v e 4,22v e su uno niente quando attacco la scheda video le tensione sui due scendono e sul terzo sempre niente

penso sia la scheda video il problema è una 715G3535-3 pero non so da dove iniziare a mettere le mani :D

anche se ho ancora qualche dubbio sulla scheda di alimentazione che a vuoto dove dovrebbero uscire 5 v ne escono 4,22

Modificato: da menotti

Inserita:

Ho fatto una prova ho collegato sole i due pin di 5 volt e il pin pson alla scheda video senza massa arrivano sulla scheda video su quelli da 5v 1,7 e sul pin pson 0,8 mettendo anche i pin di massa le tensioni variano da 2 e qualcasa a 1 e qualcosa ho il dubbio che sia un problema della scheda video e forse di un integrato a 8 pin minuscolo siglato BALAY

Inserita: (modificato)

So che ci confonderlo ancora di più le idee ma ho fatto delle prove

Scheda video presi 5v da un alimentatore esterno e collegato alla scheda video il led del TV si accende e si spegne quindi i 5 v non scendono

Alimentatore TV prese due batterie da 1,5 v e messa la resistenzaresistenza su pson al posto dei soliti 4,22 ne escono 5,6 allora cos e separate funzionano bene insieme no boo non ci sto a capire niente

Modificato: da menotti