Vai al contenuto
PLC Forum

Vecchissimo Aiwa Cerco Schema

spippolone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un vecchissimo Hi-Fi Aiwa di un amico al quale durante uno spostamento è caduto, si è spaccato in piu punti lo stampato, ho rifatto le piste ma sono tante, ho forse riparato il pre, almeno strumentalmente sembra, mi manca il finale che è muto, arrivano le alimentazioni, ma non parte.. poi passerò a provare il CD il Tuner e il Deck. Qualcuno ha il manuale di servizio o lo schema ?

91af4077bbb9f7e4d646023aff53216f.jpg

Ampli BX770 + PRE GX770 + CD DX770 + DECK FX-A770 + REMOTE RCR77 + TUNER TX 770

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

• 2 weeks later...

Funziona quasi.. si ma mancano un paio di transistor che erano "a cavallo" della rottura.. l'unico che può darmi mano è qualcuno che aveva una assistenza aiwa.. in passato .. molto passato.. e che ha il cartaceo da scannerizzare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare qualche foto al finale, magari somiglia ad altri apparecchi più diffusi.

Di vecchi Aiwa possiedo un ampli MX-100 e un finale P-22, chissà che non ci sia qualche somiglianza. Del primo ho anche il manuale di servizio, condiviso incomprensibilmente con la piastra a cassette FX-100... vabbè, si trattava di un impianto a comandi centralizzati, però non é facile capirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...