spippolone Inserito: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2015 Ciao a tutti, ho un vecchissimo Hi-Fi Aiwa di un amico al quale durante uno spostamento è caduto, si è spaccato in piu punti lo stampato, ho rifatto le piste ma sono tante, ho forse riparato il pre, almeno strumentalmente sembra, mi manca il finale che è muto, arrivano le alimentazioni, ma non parte.. poi passerò a provare il CD il Tuner e il Deck. Qualcuno ha il manuale di servizio o lo schema ? Ampli BX770 + PRE GX770 + CD DX770 + DECK FX-A770 + REMOTE RCR77 + TUNER TX 770 Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 nessuna buonanima ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 prova a cercare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 quel ripristino di piste spezzate non mi sembra fatto a regola d'arte ma alla "do' cojo ,cojo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 Bè... insomma.. bello non è ma ohmmetro alla mano... è a posto.. su quel sito j-man.. ci vado spesso ma non c'è il BX 770 Aiwa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dkmorb Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 Eh, ma non si trova niente gratis. Ci ho provato... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2015 ma funziona pure??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2015 Funziona quasi.. si ma mancano un paio di transistor che erano "a cavallo" della rottura.. l'unico che può darmi mano è qualcuno che aveva una assistenza aiwa.. in passato .. molto passato.. e che ha il cartaceo da scannerizzare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Prova a fare qualche foto al finale, magari somiglia ad altri apparecchi più diffusi.Di vecchi Aiwa possiedo un ampli MX-100 e un finale P-22, chissà che non ci sia qualche somiglianza. Del primo ho anche il manuale di servizio, condiviso incomprensibilmente con la piastra a cassette FX-100... vabbè, si trattava di un impianto a comandi centralizzati, però non é facile capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 ecco qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati