receiver Inserito: 30 giugno 2015 Segnala Inserito: 30 giugno 2015 buongiorno ho un cellulare Alcatel ONE TOUCH 993D dove ho sostituito il touch screen con vetro incorporato visto che nei bordi non mi faceva più digitare dopo la sostituzione tutto bene posso finalmente scrivere tutti i messaggi che voglio ma hai me non ho più il passaggio , in funzione foto da selfie a foto normale praticamente mi rimane sempre in selfie non ho più l'icona per ruotare la fotocamera a qualcuno è capitato una cosa simile oppure sa spiegarmi il perchè ??? grazie
receiver Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 chiedo scusa è stato un mio errore ho riaperto il cellulare e con un'accurata visione ho notato che nel cambiare il touch un cavo flat non era inserito bene nella propria sede e il telefono non sentiva la videocamera chiuso il tutto ora funziona tutto perfettamente ciao e alla prossima
Domenico Maschio Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Fossero tutte cosi le riparazioni! Ciao
Messaggi consigliati