visal Inserito: 30 giugno 2015 Segnala Inserito: 30 giugno 2015 Salve a tutti allora questo tv e' spento controllato le tensioni sull'alimentatore e sono presenti +12+24+3.5V Il problema che non parte la retroilluminazione e non esce ne video ne audio Presumo che il difetto stia sulla MAIN BOARD modello EAX63686303(3) Non ho idea che cosa provare e se esiste un sistema per far partire la tv e capire che la main e' effettivamente difettosa
visal Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Il problema che non si trova facilmente e penso sia anche cara come ricambio Cosa si potrebbe provare sulla main??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 gli stabilizzatori di tensione ad esempio
visal Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 PArli sulla scheda di alimentazione oppure su la main board??? Io non so neppure le tensioni precise che devono uscire da questa alimentazione Grrrrrrr
visal Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 LA main board e' la seguente: eax63686303
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 sulla main,hai detto che le tensioni escono correttamente dalla PSU
visal Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Si le tensioni escono correttamente dalla scheda alimentazione Alla fine ho preso un'altra main board con stesso innesto ma diversa Le tensioni in ingresso erano le stesse e quindi lo provata Il tv accende la retroilluminazione quindi la difettosa è lei Adesso mi tocca trovare questa scheda che non sembra facile Porta anche questa altra matricola ebt61537517
Messaggi consigliati