itony Inserito: 30 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2015 Ciao a tutti. Ho un Nexus/G su una 10100 con firmware 5.1. È comparsa la spia di guasto nexus e credito scarso con relativi sms (2 per un guasto?). Oggi dopo aver ricaricato è successo l'impossibile: sms a raffica di guasto, credito scarso e ripristino. In 5 minuti esaurita la ricarica di 10 euro. Cosa sta succedendo? Non è la prima volta che ricarico. L'impianto ha 2 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 30 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 Forse ho capito. Essendo che erano un po' di giorni che avevo il credito esaurito e avendo impostato il controllo ogni 36 ore, il nexus ha accodato tutti gli sms e me li ha mandati tutti insieme una volta ricevuta la ricarica. Ora chiedo: per evitare altri prosciugamenti di credito cosa posso fare? È sufficiente togliere alimentazione al nexus prima di ricaricare. Non esiste un reset come per la coda telefonica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Dopo il reset del nexus tempo 36 ore ha ricominciato a prosciugarmi il credito. Che si può fare? Cambio Sim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati