Vai al contenuto
PLC Forum

Astra 4.8 e Amos 2/3

edvin

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi setimana prosima devo montare una parabola da 80 con feed regolabile in zona Pescara per i satelliti sopra citati volevo sapere quale sat puntare all Lnb centrale astra4.8E o amos 2/3W e dopo non ho capito bene per quanto riguarda linclinazione perche hanno inclinazione diversa ( astra4.8 va a 40.5) e ( amos 2/3 a 37.5) io che inclinazione devo metere? a parte all skew dei lnb che gia so che necesita di regolazioni lo strumento che uso e il prime digital touch vi ringrazio in anticipo ragazzi

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo fuoco metterei il piu debole (Amos), perfettamente allineato, mentre la staffa per il secondo feed deve essere regolabile anche in verticale, per centrare il secondo satellite su una inclinazione leggermente diversa.

Certo che una antenna da 90 o da 100 aiuterebbe non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un po di staffe su ebay ma pare che non abiano registrazione in vertikale ma solo in horizontale se tu hai qualche foto di tale staffa me la puoi mandare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo su google imaggini e ho trovato un po di materiale pero quello che noto e che usano pure piastre sollo con regolamento horizontale pero la parte dove stanno posizionati i satelliti 5E 1W 5W la piastra e legermente piegata in su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la penta da 85 sarebe meglio di una offset da 90 o le offset sono piu performanti per quanto riguarda i multi feed

Link al commento
Condividi su altri siti