Fulvio Persano Inserito: 1 luglio 2015 Segnala Inserito: 1 luglio 2015 (modificato) Ciao. eccola Modificato: 2 luglio 2015 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 sicuro che il link è corretto? Mi porta ad un altro forum estero
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Ciao. sicuro che il link è corretto? Mi porta ad un altro forum estero E' un banalissimo PDF !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 (modificato) tu Fulvio sei iscritto a quel forum e il link ti porta direttamente al Pdf. Per noi poveri mortali ,che non siamo iscritti al quel forum,la pagina di login fa da filtro Modificato: 2 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Ciao. Aggiornato il file...... PS Avete più pretese che capelli in testa......................
Ivan Botta Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 A me non funziona, mi apre dei siti con pubblicità o popup dove mi viene richiesto di inserire il mio numero di cellulare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Fulvio,non fai prima a caricarlo su un sito tipo 4shared o addirittura nel forum Plc?
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Ciao. Stranissimo. E' proprio quello che ho fatto,caricato su un sito hosting !!!! Lo carico in Up/download files
Messaggi consigliati