Salvo 79 Inserito: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2015 (modificato) Salve a tutti amici,sono alle prese con la tv in oggetto che presenta l'immagine solarizzata, fatto un reset di default non cambia nulla,sia da scart che da digitale integrato da quest'ultimo però in modalità televideo l'immagine risulta perfetta,penso che il pannello sia ok entrando in modalità service menu dal settaggio contrasto abbassando da 50 a 1 l'immagine torna "quasi" perfetta solo qualche alone,con questo modello non sono riuscito a passare l'immagine su un'altra tv... Noto sulla scheda t-con il famigerato as15 di cui ho sentito parlare spesso,potrebbe essere imputabile? potrei fare altri test per accertarmi della main ? ho t-con? grazie a tutti anticipatamente,allego qualche foto del difetto con contrasto abbassato Modificato: 2 luglio 2015 da Salvo 79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 la t-con monta per caso l'AS15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Salve Riccardo,si la t-con monta l'ic AS15-G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 è il tipico difetto di quell'IC,se lo sai cambiare provaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 (modificato) Bhe per me sarebbe un impresa cambiare quell'integrato,credo ci voglia una stazione saldante,che non ho, potrei cambiare l'intera scheda t-con se sapessi dove trovarla, per caso conosci qualche sito che ce la? La t-con ha questa sigla V315B1-C01 Modificato: 2 luglio 2015 da Salvo 79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 cercala in rete,dovrebbe essere una delle più comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 Grazie Riccardo ho visto che viene montata da varie marche compresa anche la samsung, purtroppo non riesco a trovarla in italia,se qualcuno degli amici del forum ne avesse qualcuna e fosse disposto a venderla può contattarmi,nel frattempo continuo la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2015 Trovata t-con usata.la tv torna alla sua normale funzione,grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati