maofarad Inserito: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2015 Buon giorno al forum , premetto che non ho molta esperienza di tvc crt , fatto sta che mi entra in laboratorio il tv della nonna :worthy: da riparare . Il difetto era la scarsa nitidezza dell'immagine e all'accensione a freddo ci metteva un po a rendere l'immagine nitida . Ho letto il 3D precedente di un utente ed ho eseguito pari pari la procedura di sostituzione dello zoccolo cinescopio ,pensando fosse in perdita , alla riaccensione era presente l'audio ma non immagine , visto del fumo uscire dall'eat zona trimmer regolazione focus . Penso che a difettare sia lui , dove lo reperisco?? Il codice " OREGA 40337-19 " ed inoltre vi chiedo se devo sostituire altri componenti oltre all'eat . Buon lavoro Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maofarad Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Grazie Riccardo , preciso e puntuale come sempre , altra domanda dove trovo lo schema del tv , telaio 11AK19E3 , ammetto di essermi perso qui sul forum , non trovo la sezione giusta , ( la vecchiaia ragazzi....... ) :whistling: :whistling: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maofarad Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 Trovato lo schema del telaio , appena risolvo il guasto posto la soluzione nell'apposita sezione..... e faro contenta nonna!! Grazie per l'aiuto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maofarad Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Buongiorno , sostituito trasformatore di riga e tv della nonna risorto :smile: :smile:...... , regolato focus e G2 ma noto uno spostamento minimo dell'immagine a sx guardando il tv , mi sapreste dire come si centra l'immagine?? Buon lavoro Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati