Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Philips Model No: 42Plf3604D/12, Si Audio No Video

Messaggi consigliati

Inserito:

il quadro si illumina ma senza video, poi dopo alcuni minuti funziona , l'immaggine arriva pulita dopo alcuni minuti , una volta spento e subito acceso va bene. ringrazio se mi date un aiuto.grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

prova a riscaldare gli elettrolitici sull'alimentatore per accelerare la partenza e anche sulla T-con e main

Anche se qualche sospetto sul pannello c'è

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ciao riccardo, ho riscaldato con il fon qli elettrolitici della scheda PSU & INVERTOR: CLK+P&S 42" 715G3474-2 Z-SIDE, e la scheda T-Con anche se questa non vedo elettrolitici, comunque il televisore a ripreso a funzionare subito. Adesso sostituisco gli elettrolitici sulla scheda alimentatore , e daro esito, grazie.

1000 mf 35 v

2200 16 v

2200 10 v

470 16 v

220 16 v

220 35 v

120 mf 450 v (V 395)

questi condensatori mi anno ingannato sino adesso poiche non presentano nessun gonfiore.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non necessariamente sono gonfi se non hanno più capacità

• 3 years later...
Inserita:

Ciao a tutti ho trovato questo post nel forum relativo alla mia stessa TV Philips modello 42pfl3604d/12. Vorrei fare una domanda se possibile e se qualcuno può darmi un consiglio. La tv non si accende (non lampeggia ne si illumina nessun led) l ho aperta ed ho trovato il fusibile sull alimentazione clk p&s 42. 715g3474-3 fulminato. L ho cambiato con uno identico ma spara appena collego la presa. Può dipendere dalla scheda di alimentazione o da cosa. Vi ringrazio in anticipo. Andrea

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo thread

Ovvio che hai il lato primario del power supply in corto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...