Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips Model No: 42Plf3604D/12, Si Audio No Video

sonodomenico

Messaggi consigliati

il quadro si illumina ma senza video, poi dopo alcuni minuti funziona , l'immaggine arriva pulita dopo alcuni minuti , una volta spento e subito acceso va bene. ringrazio se mi date un aiuto.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a riscaldare gli elettrolitici sull'alimentatore per accelerare la partenza e anche sulla T-con e main

Anche se qualche sospetto sul pannello c'è

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo, ho riscaldato con il fon qli elettrolitici della scheda PSU & INVERTOR: CLK+P&S 42" 715G3474-2 Z-SIDE, e la scheda T-Con anche se questa non vedo elettrolitici, comunque il televisore a ripreso a funzionare subito. Adesso sostituisco gli elettrolitici sulla scheda alimentatore , e daro esito, grazie.

1000 mf 35 v

2200 16 v

2200 10 v

470 16 v

220 16 v

220 35 v

120 mf 450 v (V 395)

questi condensatori mi anno ingannato sino adesso poiche non presentano nessun gonfiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Ciao a tutti ho trovato questo post nel forum relativo alla mia stessa TV Philips modello 42pfl3604d/12. Vorrei fare una domanda se possibile e se qualcuno può darmi un consiglio. La tv non si accende (non lampeggia ne si illumina nessun led) l ho aperta ed ho trovato il fusibile sull alimentazione clk p&s 42. 715g3474-3 fulminato. L ho cambiato con uno identico ma spara appena collego la presa. Può dipendere dalla scheda di alimentazione o da cosa. Vi ringrazio in anticipo. Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo thread

Ovvio che hai il lato primario del power supply in corto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...