sonodomenico Inserito: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2015 il quadro si illumina ma senza video, poi dopo alcuni minuti funziona , l'immaggine arriva pulita dopo alcuni minuti , una volta spento e subito acceso va bene. ringrazio se mi date un aiuto.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2015 (modificato) prova a riscaldare gli elettrolitici sull'alimentatore per accelerare la partenza e anche sulla T-con e main Anche se qualche sospetto sul pannello c'è Modificato: 3 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonodomenico Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 ciao riccardo, ho riscaldato con il fon qli elettrolitici della scheda PSU & INVERTOR: CLK+P&S 42" 715G3474-2 Z-SIDE, e la scheda T-Con anche se questa non vedo elettrolitici, comunque il televisore a ripreso a funzionare subito. Adesso sostituisco gli elettrolitici sulla scheda alimentatore , e daro esito, grazie. 1000 mf 35 v 2200 16 v 2200 10 v 470 16 v 220 16 v 220 35 v 120 mf 450 v (V 395) questi condensatori mi anno ingannato sino adesso poiche non presentano nessun gonfiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 non necessariamente sono gonfi se non hanno più capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea.russo Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 Ciao a tutti ho trovato questo post nel forum relativo alla mia stessa TV Philips modello 42pfl3604d/12. Vorrei fare una domanda se possibile e se qualcuno può darmi un consiglio. La tv non si accende (non lampeggia ne si illumina nessun led) l ho aperta ed ho trovato il fusibile sull alimentazione clk p&s 42. 715g3474-3 fulminato. L ho cambiato con uno identico ma spara appena collego la presa. Può dipendere dalla scheda di alimentazione o da cosa. Vi ringrazio in anticipo. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 (modificato) il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo thread Ovvio che hai il lato primario del power supply in corto Modificato: 3 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati