Vai al contenuto
PLC Forum

Spie In Interruttori

ASPIDE83

Messaggi consigliati

salve, sono inesperto in materia, vorrei collegare quella lucina a led dentro i miei interruttori vimar arkè.

ho comprato le lucine da inserire. ora devo mettere i led bianchi a tutti i bottoni che accendono la luce X.

questi bottoni sono collegati tra loro con il relè. quando metto la prima spia tutto ok. quando metto la seconda impazzisce il relè. come devo risolvere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi recare da un rivenditore di materiale elettrico e comprare un condensatore Finder ,da montare in parallelo ai morsetti A1,e A2 del relè.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vado a comprare il condesnatore. questo va bene?

"CONDENSATORE PER RELE' FINDER SERIE 26 02600"

poi ho un akltro problmea.. ho l'accensione dei faretti in cucina con due bottoni su uno ho messo la spia sull'altro invece quando la metto sfrarfalla una luce del faretto. come posso risolvere? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono troppi entra/esci e/o tratte troppo lunghe con sezioni di cavo sottile

purtroppo a meno di rifare tutto il circuito di illuminazione te lo devi tenere cosi'

anche da mia nonna c'e' un corridoio all'interno del quale si puo' giocare a bocce senza limitazioni che ha le lucine led della vimar linea che praticamente si vedono solo di notte con tutto spento e scuri abbassati

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti