Tored Inserito: 2 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2015 Salve a tutti complimenti per il forum,lo leggo da tempo e mi appassiona tanto. Ma veniamo al mio problema spero qualcuno mi aiuti né ho bisogno.Non sono un esperto in elettronica ma un dilettante. Possiedo un tapis della welso cadence m5 che dopo averlo deposto in cantina causa trasloco,per più di un anno ora alla sua accensione non parte.smontato le carene per arrivare alla scheda e al motore non ho notato nessun componente bruciato.Il led rosso che segnala i guasti mi indica presenza di tensione e mancanza di impulsi per l'avvio in fase di stop.Che componente dovrei controllare?grazie fin da ora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 (modificato) Con questi dati dovresti rivolgerti ad un forum di magia, li forse dispongono ancora della sfera di cristallo. Per prina cosa ti invito a leggerti qualche discussione che tratta di problematiche simili alla tua (ce ne sono parecchie sui guasti ai tappeti), così da farti un'idea di cosa si sta parlando. Poi per arrivare a determinare la causa del guasto bisogna fare delle verifiche partendo dalle alimentazioni. A volte si incappa nella botta di fortuna, tipo conenttore allentato o ossidato, ma non sempre è così. Nel tuo caso, avendo fatto un trasloco, potrebbe anche essere così. Quindi il primo controllo da eseguire è verificare tutte le connessioni. Modificato: 3 luglio 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tored Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 Vero ho scordato di mettere alcuni dettagli.Allego delle foto della scheda e il foglio che ho trovato all'interno del vano motore con schema elettrico ma non riesco a caricare i file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Segui le istruzioni della scritta in bassoa sx della scheda di scrittura messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tored Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 Finalmente riesco ad inviare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 La fato è un po' troppo piccola per capire lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tored Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Non posso mandare foto oltre 40kb come facio già la singola foto dello schema elettrico é di 1,2Mb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati