visioNT Inserito: 3 luglio 2015 Segnala Inserito: 3 luglio 2015 Salve a tutti,questo tv dopo la riparazione della Psu a ripreso a funzionare ma presenta lo schermo diviso a meta,la parte sinistra e piu scura e la destra piu chiara.Girando in rete ho sentito che questo fenomeno si chiama Side by Side.Non avendo il telecomando originale ho cercato nel menu ma non sono riuscito a cancellare questo effetto.Ora mi chiedo e semplicemente una questione di setting del tv,oppure e un danno alla medesima(per intenderci Tcon,pannelo ecc....) Se vi e gia capitata una situazione del genere gentilmente fornitemi la soluzione,idee e suggerimenti sono ben accetti
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Inserita: 3 luglio 2015 Ciao. Magari una foto sarebbe di aiuto. Potrebbe essere una serie di LED spenti.............
visioNT Inserita: 4 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2015 Ciao Fulvio, grazie per aver risposto,non credo sia una questione di led perche mettendo il tv in una posizione del menu(ora non ricordo quale)il pannello diventa tutto bianco come fosse una grande lampada e si vede(guardando da dietro)tutti i led accesi. Il fatto che la divisione dello schermo e esattamente a meta mi fa pensare ad una qualche regolazione un po come sui Samsung dove si puo fare il test immagine e appunto in quella posizione ai a sinistra quella consigliata dalla casa e a destra la tua che devi regolare vedendo quella a sinistra
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2015 Segnala Inserita: 4 luglio 2015 Ciao. non credo sia una questione di led perche mettendo il tv in una posizione del menu(ora non ricordo quale)il pannello diventa tutto bianco come fosse una grande lampada e si vede(guardando da dietro)tutti i led accesi. Perchè non dirlo subito,allora ? Posta una foto......
Messaggi consigliati