oscar123 Inserito: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2015 ciao ho un tv samsung le22s86bdx/xec che non si avvia lec rosso acceso ma non parte ho controllato scheda alimentazione e sulla spina trovo tutte le alimentazioni ma non trovo 3.3 v condensatori sembrano 0k ho controllato diodi ma nulla potreste darmi qualche indicazione per risolvere il problema credo che sia coinvolto ic 0749r7 oz9939gn perche da li dovrebbe uscire 3.3 che non trovo per quanto riguarda alla mia pratica so usare saldatori e altro ( HO FATTO PER DIVERSI ANNI IL FOTORIPARATORE ) ma non tv , solo quando si e guasta il mio provvedo e tento la riparazione e spesso ho risolto grazie x il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 che scheda di alimentazione monta? BN44....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar123 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 scheda bn4400152aan4rc917811 rev ho cercato scheda ma qui per ordinarla ci vuole troppo tempo e poi dove metto la soddisfazione del fai da te grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 vedi se questa gli somiglia,premi get manual in basso appena appare al posto di processing poi dove metto la soddisfazione del fai da te io ho superato da tempo questa fase della vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar123 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 beato te io nonostante sia piu grande di te , e mi permetto di darti del tu se vuoi , e se e vera la tua data di nascita sono sempre alla ricerca delle cose nuove e rammarico oggi avrei dovuto avere 20 in meno mi sarei fatto il ciuffo pazienza lo schema lo ho scaricato e assomiglia alcuni ic sono diverse le sigle ma credo che l'impostazione in linea di massima e quella domando ma la parte dove e marcata d 211 d212 d 213/d214 che viene alimentata dal 3 piedino dell ic u201 dove 'e' sotto il pannello lcd ? perche vedo uscire i cavi 4 fili che vanno a connettersi ai trasformatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar123 Inserita: 3 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 le marcature della scheda del costruttore sono DELTA ELETTRONICS EADP-57CF B REV 4 CC 1588 3366 SERVONO A QUALCOSA ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 (modificato) e mi permetto di darti del tu se vuoi , non se voglio,devi e se e vera la tua data di nascita magari non lo fosse! Lo schema è della versione 152b,quindi pensavo già che fosse leggermente diverso,ma meglio non ho trovato. Magari il 3,3V è generato dalla main tramite stabilizzatore 5-3,3V Se il led è acceso penserei più alla main che alla pSU Modificato: 3 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Gesmundo Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) non ho capito se dopo tutti i convenevoli che vi siete fatti se si è arrivati a una conclusione del guasto(che anch'io cerco!!!) Modificato: 9 novembre 2015 da Francesco Gesmundo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Gesmundo Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 (modificato) gentile sig.Riccardo mi scuso per la battuta di ieri,è la prima volta che intervengo in una discussione di questo genere e capisco che mi sono allargato un po' troppo:ho unsamsung le22s86bdx-xec che rimane col lumino acceso e non ne vuol sapere di partire. desideravo avere lumi in merito .. grazie per l'attenzione buonasera.. Modificato: 10 novembre 2015 da Francesco Gesmundo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 intanto apri una discussione nella sezione,poichè gli accodamenti sono vietati dal nostro regolamento ,poi li risponderemo o risponderà chi sa rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati