Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl-32P5600

pinoaggiustatutto

Messaggi consigliati

pinoaggiustatutto

Buona sera a tutti ,vorrei porre una domanda,mi ritrovo un tvc SONY kdl-32p5600 che sembra funzionare perfettamente l'unica cosa è ,quando avvio la ricerca automatica il tvc si spegne fa alcuni lampeggi e poi si riaccende sempre sullo stesso canale.Ho tentato di effettuare il reset ma succede sempre la stessa cosa Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nessun problema ,accendi la tv seleziona un programma av 1/2 qualsisi, fai menu e vai al reset di fabbrica ora lo fa, poi controlla se c'è un aggiornamento da eseguire lo fai e rifai la ricerca automatica ,che eseguira'

sperando di esserti stato di aiuto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pinoaggiustatutto

Grazie per l'intervento il mago ,ho fatto come hai detto tu ,risultato si avvia solo la scansione analogica e non quella digitale ,in oltre continuo a non trovare questo reset di fabbrica .Hai qualche altro consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Se non risolvi con il suggerimento del Mago,prova anche questa preocedura:

premi,sul telecomando e i sequenza ENTER - ENTER - Freccia sinistra - ENTER

Link al commento
Condividi su altri siti

pinoaggiustatutto

Ciao Fulvio e grazie per l'intervento anche a te ,la procedura che mi hai detto la devo fare a tvc acceso o spento? io l'ho provata in diversi modi ma non ho avuto risultati .c'è qualcosa di più specifico ?e volevo dire pure che nel menu impostazioni non ho trovato nemmeno il factory mode.

Link al commento
Condividi su altri siti