pinoaggiustatutto Inserito: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2015 Buona sera a tutti ,vorrei porre una domanda,mi ritrovo un tvc SONY kdl-32p5600 che sembra funzionare perfettamente l'unica cosa è ,quando avvio la ricerca automatica il tvc si spegne fa alcuni lampeggi e poi si riaccende sempre sullo stesso canale.Ho tentato di effettuare il reset ma succede sempre la stessa cosa Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 Ciao nessun problema ,accendi la tv seleziona un programma av 1/2 qualsisi, fai menu e vai al reset di fabbrica ora lo fa, poi controlla se c'è un aggiornamento da eseguire lo fai e rifai la ricerca automatica ,che eseguira' sperando di esserti stato di aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 9 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Grazie per l'intervento il mago ,ho fatto come hai detto tu ,risultato si avvia solo la scansione analogica e non quella digitale ,in oltre continuo a non trovare questo reset di fabbrica .Hai qualche altro consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Ciao il reset e nel menu impostazioni se non ricordo male si chiama factory mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Ciao. Se non risolvi con il suggerimento del Mago,prova anche questa preocedura: premi,sul telecomando e i sequenza ENTER - ENTER - Freccia sinistra - ENTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 10 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2015 Ciao Fulvio e grazie per l'intervento anche a te ,la procedura che mi hai detto la devo fare a tvc acceso o spento? io l'ho provata in diversi modi ma non ho avuto risultati .c'è qualcosa di più specifico ?e volevo dire pure che nel menu impostazioni non ho trovato nemmeno il factory mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati