marco.r77 Inserito: 4 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2015 Salve a tutti, intanto complimenti per questo forum che é davvero istruttivo e completo. Ma veniamo al mio problema, posseggo un tv phonola twist 29 telaio formenti fpc 2001 mi servirebbe sapere il codice del trafo eat perché il riparatore mi ha detto che la targhetta si é cancellata e senza quel codice non può cercarlo. Qualcuno di voi saprebbe reperire questo codice? Ve ne sarei immensamente grato. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 (modificato) HR8542 ... ma poi glielo vai anche a montare tu?!? Modificato: 5 luglio 2015 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 Grazie sx3me mi hai dato una grande mano, mi hai fatto ridere, purtroppo non possiedo una stazione dissaldante altrimenti ci avrei provato io, comunque ora se riesco a reperirlo mi vedo costretto a riportarglielo per farmelo cambiare. Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni e vediamo se riesco a far riparare la tv, per ora grazie e che dio ti benedica. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 figurati... e grazie a te per il riguardo presso le alte sfere La critica ovviamente non era per te, ma se devi essere tu a preoccuparti di identificare e procurare il pezzo... we, ti do un'altro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 Grazie per la dritta ma non so' se potrei riuscirci ho paura di bruciare le piste e sarebbe un bel guaio!!! Per ora devo cimentarmi nella ricerca del trafo e poi vedro'.... ora ti ringrazio ancora e ti farò sapere se sono riuscito a trovare il pezzo. Grazie ancora a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Salve a tutti ho risolto il problema sostituendo il trasformatore di riga. Grazie ancora a sx3me per l'aiuto.ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 di nulla... (ma l'hai fatto tu, o il riparatore?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 Purtroppo lo ha fatto il riparatore io non ho gli strumenti necessari. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati