Benedetto Beny Sacerdoti Inserito: 4 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2015 Buon giorno a tutti. la settimana scorsa ho avuto un piccolo allagamento in casa (non c'entra la lavastoviglie) e da allora, ho aspettato diversi giorni che tutto fosse asciutto, la lavatrice non parte più. Quando premo il pulsante di accensione si accende la spia del programma P3 (quello con i piatti, lavaggio normale) che lampeggia, e inizia a suonare per circa 30 secondi. Inoltre si avvia una pompa, un motore, ma non sento scorrere acqua. dopo trenta secondi i bip smettono, dopo un altro po anche il rumore del motore, ma la spia sul programma P3 continua a lampeggiare. Non so come resettarla. Se premo uno qualsiasi degli altri tasti non succede niente. Qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 4 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Ma l'acqua dell'allagamento è arrivata a toccare anche la lavastoviglie? e se si, di quanto in altezza è stata ricoperta? Ti chiedo questo perchè se l'altezza raggiunta dall'acqua è stata tale da entrare nel vassoio di raccolta della lavastoviglie, è possibile che hai ancora dell'acqua al suo interno che aziona il sistema di antiallagamento della lavastoviglie stessa. Stacca la spina di alimentazione dalla presa di corrente e prova ad inclinare la lavastoviglie da un lato e vedi se esce acqua da sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benedetto Beny Sacerdoti Inserita: 4 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Ciao Piero, tutta casa si è allagata... fra i 5 e i 10 cm di acqua. Anche la lavatrice non partiva più. Ho svitato la rotellina in basso ed è uscita un po' di acqua e poi ha ripreso ad andare. ora faccio una prova e ti dico! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benedetto Beny Sacerdoti Inserita: 4 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2015 Piero sei un mago!! Grazie mille ha funzionato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2015 Una botta di c..o ogni tanto ci vuole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NormaS Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2021 (modificato) Salve! Stesso identico errore di sopra! Ieri sera ho spento la lavastoviglie dopo il normale lavaggio. Oggi all'avvio lampeggia il programma 3 con un bip che dura almeno 30 secondi, si blocca e si sente un rumore all'interno ma senza acqua. Poi si ferma ma continua a lampeggiare. Non è presente acqua all'interno, il filtro pulito. Grazie in anticipo Modificato: 11 ottobre 2021 da NormaS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati