mistercharlie Inserito: 4 luglio 2015 Segnala Inserito: 4 luglio 2015 salve a tutti ho un 932 mw della samsung in poche parole attacco la spina della televisione accende il led dell'interruttore di colore blu e si spegne e non da alcun segno di vita, ho provato a risaldare il pulsantino ma nulla, ho provato a scaldare i condensatori ma nulla , qualcuno può aiutarmi per piacere?
Nuoro66 Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Prova questo: tieni premuto x 10 secondi il tasto MENU e contemporaniamente inserisci la spina di corrente........
Nuoro66 Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Prego che se una riparazione come questa sia gia stata risolta,venga segnalata,giusto x non perdere tempo.Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 (modificato) Abbiamo una sezione " Guasti risolti " non per coreografia. L'utente dovrebbe fare un giro , in caso di esito negativo poi postare il problema . Se poi qualcuno di buon cuore trova dei suggerimenti ( come hai fatto tu ) fa piacere a tutti. Modificato: 8 luglio 2015 da Luigi Di Donato
Nuoro66 Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Inserita: 9 luglio 2015 Scusate,non voleva essere una polemica
mistercharlie Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2015 il problema è stato messo nella sezione guasti risolti perchè l'ho riparato e ho sostituito l'inverter causa vizio di queste tv ,peccatro che non c'è il digitale
sporting77 Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Grazie a questa dritta ho risolto anch'io lo stesso difetto complimenti
Messaggi consigliati