kym Inserito: 5 luglio 2015 Segnala Inserito: 5 luglio 2015 Una curiosità, ho recentemente riempito d'olio il mio testo 570 durante una operazione di ricarica.... Mi domandavo, va pulito? c'è una manutenzione da fare? I tubi li ho soffiati con aria compressa, ero tentato di passarci alcool ma non sapevo se poteva rovinarsi la gomma..... Per il gruppo manometrico? è pieno d'olio, dal vetrino si vede tranquillamente... l'ho soffiato un po' ed è uscito un sacco d'olio rimasto dentro, ma ovvio che non esce tutto tutto....
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Kit azoto per pulizia tubazioni
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Scusate intendevo kit azoto con naturalmente il liquido per pulizia tubazioni non solo azotoAnche soffiato a 0, 5-1 bar. Non dare alte pressioni per pulire manometro e fruste, non serve
73 Alessio Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Certo Pure io lo davo per scontato ! Altrimenti come fai a sgrassare ...
kym Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2015 (modificato) ma quei liquidi per tubazioni, sono sicuri dentro il manometro?.... siamo sicuri?... perché un conto è il tubo, un contro sono i rubinetti ed i sensori del manometro con i relativi oil ring oltretutto mi pare quei liquidi siano a base acqua più additivi.... volendo gli ci si può sparere dentro aria compressa senza andare di azoto, se si parla di 1bar, o no? Modificato: 5 luglio 2015 da kym
Messaggi consigliati