flip971 Inserito: 5 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2015 Salve a tutti, Mi hanno regalato un tv della Thes TL2651-BTP con, inizialmente, lo schermo che non si vedeva nulla, ma si notava che il display veniva alimentato e, dopo poco, si spegeva. Ho sostituito la scheda inverter e adesso si vede, ma dopo 2 secondi si spegne. Ho sostituita anche la scheda di alimentazione, ma non è cambiato nulla. Non si vedono ne si notano condensatori gonfi. Cosa posso cotrollare? Le schede sono: Inverter: SSI260_4UA01 Rev. 0.5 marca Samsung Alimentatore: BSFP3220004AD Rev 3.1 marca ???? Mainboard: CV109H V2.1 marca ??? Display: LTA260AP02 marca Samsung Grazie, Flip971. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lion520 Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Potrebbe essere un ploblema di retroilluminazione con qualche lampada esausta. prova a verificare ,inserendo una fonte esterna (lettore dvd, videoregistratore, altro) se si sente l'audio. oppure in ambiente semibuio, utilizzare una lampada puntata sullo schermo e vedere se si intravedono le immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Potrebbe essere un ploblema di retroilluminazione con qualche lampada esausta. Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati