giuserf Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2015 Ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto, ho un climatizzatore on Off exell cfc 36h-IU non si accende mi lampeggia due volte la spia rossa, ho pensato le sonde di temperatura ma lo stesso non si avvia, ho provato il compressore diretto è funziona.....cosa devo controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 Intanto leva corrente per 5 minuti e ridalla per resetare l'errore. Verifica poi se nel manuale hai i codici errore e spiega meglio il comportamento del climatizzatore. Provalo in caldo freddo e sola ventilazione naturalmente resetando sempre l'errore in caso si manifesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 9 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Ciao scusa il ritardo, no fatto la prova a resettarlo ma niente, la macchina interna va direttamente in errore con due campeggi rossi, non parte sia interna che esterna, no provato il compressore diretto è funziona , no cercato il manuale...ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Parti dall'alimentatore e leggi le tensioni,dovresti trovare una linea da 12v mentre l'altra da 5v,dopo i relé ovviamente é 220. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 10 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2015 Il trafo l'ho controllato 12v in uscita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 10 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2015 Sicuro che il trafo é da 12v?non trovi una targhetta,niente per illuminarci? 12v dovrebbe essere la linea che aziona i relé a valle del comando da 5v entrambe ridotte appunto dopo il trafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 10 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2015 Appena sono di turno ricontrollo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati