nicky8011 Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2015 Ciao a tutti, finalmente dopo due anni di malfunzionamento dovuto ad una perdita di gas nell'impianto adesso il mio condizionatore funziona bene! Unico "problema" è che un paio di volte accendendolo in funzione deumidificazione non è partita l'unità esterna mentre ripassandolo in funzione raffreddamento il condizionatore raffredda benissimo. Ne ho uno di uguale nel piano mansardato e non ha mai dato problemi di questo tipo. Non conosco il range di umidità di funzionamento della macchina, secondo voi è normale o no? Ho ancora qualche giorno di garanzia cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX_1870 Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Ciao, alla fine hai risolto?, credo di avere anche io un problema simile su un LG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicky8011 Inserita: 15 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2015 Ciao alla fine il problema si verifica in giornate non particolarmente calde e afose, faccio partire il condizione in COOL e poi lo commuto in DRY e funziona normalmente. I miei suoceri hanno un ariston e hanno lo stesso "problema". Secondo me è questione di tarature di qualche sonda, il mio istallatore mi ha detto che le schede samsung non sono super affidabili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati