michelevis Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2015 Cerco lo schema di questo sintonizzatore della Pioneer, qualcuno sa dove trovarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 Ciao, prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 6 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 Ho provato ma nulla non cè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 (modificato) Service info ? provato? Vedi se questo vuole soldi o e' di buon cuore. http://www.electronic-circuitry.com/e/action/ShowInfo.php?classid=65&id=155676 Modificato: 6 luglio 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 6 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 (modificato) non riesco a capire come scaricarlo da quello che ho capito sembra non essere disponibile, peccato.... Modificato: 6 luglio 2015 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Ho trovato e scaricato quello del TX930 all'interno è identico al TX05 anche i circuiti integrati e gli stampati uguali. Ora vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Cambia qualcosina , ora vediamo un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Spesso simili , ti aiuteranno lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Dopo molto sono riuscito a trovare lo schema del ricevitore. Quello che vorrei sapere da voi c'è un diodo strano, il simbolo sembra quello del microfono, che diodo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 sembrerebbe un diodo zener Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Scusa riccardo ma il simbolo dello zenner non era così , o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 (modificato) Sicuramente, ma ci sono zener che in rete mi dice pioneer zener kzl075 per esempio , da quanto è sto zener? Dovrei sapere di che valore è , è quello sull'emettitore di Q3 ossia D8.Potrebbe essere da 7,5v ? Modificato: 22 luglio 2015 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 forse è uno zener speciale,non mi è mai capitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati