Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Candi Eccessiva Formazione Di Brina

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ,

ho un frigo combinato da incasso "candy"

da un po' la parete in fondo si riempe di "neve" per uno spessore di un dito...

leggendo in rete i pareri si dice che potrebbe essere la guarnizione ma giustamente mia moglie mi ha fatto notare che ha solo 2 anni e mezzo e dato che i frigo precedenti ci son durati decine d'anni sembra impossibile .

Da qualche mese faceva un fastidioso rumore , una vibrazione : ho provato a stringere le viti : niente ,ho sbrinato il freezer e da allora il rumore non c'è (quasi) più ma più o meno da allora esagera con la brina

ho chiamato un tecnico che mi aveva consigliato il venditore ma non mi è piaciuto tanto : o è molto bravo o è un fregone :appena arrivato , senza spiegare la ragione ha subito detto che il frigo è da buttare , e si è proposto di installarne uno nuovo .

sarò strano io ma mi puzza di imbroglio....

cosa mi consigliate? lo devo davvero comprare nuovo?

Inserita:

forse tutti i torti non li ha...

tutta la roba della candy che ho avuto io ha sempre battuto il record di durata al contrario...

il microonde è stato una tragedia e della lavatrice poi meglio non parlare (basti dire che per farla andare occorreva piantare un coltello di legno sotto il pulsante perchè non teneva la ritenuta...)

Inserita:

allora...

il modello del frigo è ---candy cbfc 3130 e--- c'è scritto :283 kwh/annum-a+-

le viti erano quelle messe come fermo

la prova della pila l'ho appena fatta(bella l'idea , non ci avrei mai pensato)

la parete è bella liscia

non apro il frigo più degli altri anni quando la brina non c'era , anzi sono stato via 2 settimane in cui il frigo è sempre rimasto chiuso ma al ritorno c'era la stessa brina

mia moglie ieri ha mangiato un ghiacciolo ma era poco ghiacciato

Diomede Corso
Inserita:

mia moglie ieri ha mangiato un ghiacciolo ma era poco ghiacciato

:blink: questa è proprio delle donne... cosa sarebbe, perdonami, un ghiacciolo poco ghiacciato?!?!