EmanueleN Inserito: 6 luglio 2015 Segnala Inserito: 6 luglio 2015 Ciao, sono finito su questo forum cercando una soluzione al mio problema. Ho un motore Samsung MH040FXEA2A con due split MH026FVEA. I due split si sono bloccati con errore E101 (ovviamente nei giorni più caldi dell'anno) ed il motore esterno sembra non muoversi. Ho provato a seguire la procedura di reset del PCB, ma probabilmente non ho provato con il codice giusto: sono riuscito solo a fare apparire errori E136, ora tornati su E101. Sul display del motore esterno vedo un contatore che va da 0 a 15 e poi ricomincia, continuamente e velocemente. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Magari a partire dal codice di reset per il mio modello? Grazie INFINITE!! Emanuele
EmanueleN Inserita: 6 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2015 Ciao, scusate se aggiungo un post: ho trovato il codice 004402-1420E7 su http://de.scribd.com/doc/84936689/Codici-Samsung#scribd. Dopo averlo inserito, quando accendo lo split il motore esterno non parte ancora; a differenza di prima, prima di andare in errore E101, lo split butta fuori aria calda. Forse dipende dall'aver smanettato sul monitor del motore esterno? Grazie ancora Emanuele
EmanueleN Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Grazie mille! Ho chiamato ora un tecnico. Cambiare la scheda è un intervento molto costoso? Grazie ancora Emanuele
Messaggi consigliati