cisperossa Inserito: 10 gennaio 2007 Segnala Inserito: 10 gennaio 2007 mi ritrovo un inverter installato 3 anni fa' che da' un allarme stranoallo start in motore cerca di partire e dopo 2-3 secondi l'inverter va' in faultsul display esce una scritta "bf"ho fatto controllare il motore anche col prova isolamento ma tutto sembra regolareho fatto collegare il motore direttamente e funziona perfettamentese si staccano i cavi motore dall'inverter questo funziona regolarmentee' tutta mattina che parlo con l'assistenza GE che dopo vari consulti mi hanno detto:l'errore "bf" non e' contemplato da nessuna parte a qualc'uno e' mai capitato??????grazie Sandro
roby60 Inserita: 13 gennaio 2007 Segnala Inserita: 13 gennaio 2007 Ciao, presumo che io sono quello che ti ha fatto le misure. Per caso è su un tapis? Roberto.P.S. anche io ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a reperire informazioni utili.
cisperossa Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 ESATTO!!!comunque ho gia' ordinato l'inverter nuovo appena arriva te lo spediscociao roby
Messaggi consigliati