Marco Gennaro Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2015 Salve vorrei chiede se qualcuno ha da mandare foto (anche fatte al volo ) o un pdf o pagine scanner del libretto di istruzioni del folletto 130 o del 131 non lo trovo da nessuna parte bastano anche le pagine principali grazie mille dell'eventuale riposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc_201.1 Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Se ti servono ancora ho quelle del VK130 vanno ugualmente bene ma siccome la Vorwerk vieta la pubblicazione del proprio materiale cartaceo e meglio non pubblicar nulla sul forum potremmo sentirci in privato con un MP e poi mandare le scansioni per email. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo97 Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 @Doc_201.1 te ne sarei infinitamente grato se le mandassi a me,le cerco da una vita per collezione privata....se lo hai ancora me lo scansioneresti ??? in attesa di una risposta saluti :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gtrenti Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Doc_201.1 : ti sarei grato se mi potessi inviare le immagini delle istruzioni del folletto 13. (Gtrenti@gmail.com) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 Salve a tutti,anche io sarei interessato al manuale di istruzioni per il modello vk 131 (vk 130 sarà uguale) Il mio indirizzo mail è: tabafenomeno@hotmail.it Grazie in anticipo per la disponibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite enzo Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 salve anche io sto cercando da una vita le istruzioni del vk 130 vecchissimo chi mi aiuta? grazie nzulu.b@alice.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Simone Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2020 (modificato) salve a tutti, spero che sia ancora disponibile il libretto di istruzioni. vi lascio la mia mail, vi sarei infinitamente grato se qualcuno potesse inviarmene una copia. grazie mille XXXXXXXX vk130 Modificato: 12 luglio 2020 da Alessio Menditto Eliminato email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2020 Simone non si possono pubblicare email, però se qualcuno è così gentile da averlo può scriverti in MP e li vi mettete d’accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati