kilopiko Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Inserito: 7 luglio 2015 salve a tutti ringrazio anticitapatmente per i consigli che mi darete io ho un contatto rid posizionato su un misuratore di portata acqua , il classico contatore e dovrei duplicarlo per darlo come riferimento a due plc/pompa SAUTER E POMPA DOSATREICE non sono compatibili per la serie quindi mi servirebbe un separatore galvanico oppure avevo pensato di usare due rele statici in parallelo sul red alimentati da un 12v cc cosa mi consigliate mi anno detto che col k111 seneca risolvo alternative?
Livio Orsini Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Quant'è la massima frequenza di questo contatto? La via più semplice è comandare un relè con 2 contatti.
kilopiko Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2015 30 hz ma i rele meccanici mi sembra un po spartana
dimo2474 Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Cabur CWOT6-2083 pezzi 2 . se l'uscita di serve NPN porta il Meno sull'uscita a transitor (Uscita morsetto 14NO) e dal morsetto 11 (COM +) vai sull'ingresso NPN dell'apparecchiatura . Ciao
Messaggi consigliati