pensionatodapoco Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2015 Il tv non si accende fa un lampo il led rosso appena si mette la spina.Come di prassi ormai si apre il tv alla ricerca dell'alimentatore, infatti come sospettavo c'erano 6 cod. elettrolitici gonfi. Sostituiti il TV si accende e tutto funziona. Troppo semplice penso io, rimonto il tv lo riaccendo funziona ok, lo spengo con il telecomando e rimane lo schermo bianco, telefono all'amico e chiedo se aveva questo problema quando me lo ha portato, mi dice di si ma lui lo spengeva dall'interruttore e non mi aveva detto nulla, adesso non so se smontarlo di nuovo e a questo punto vi chiedo se lo schema si può avere, o consegnarlo così. Grazie di una possibile risposta e scusate se ho parlato troppo. Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Ciao, potevi chiedere se e' stato portato in precedenza in riparazione a qualcuno che magari ha ponticellato qualche transistor su on /off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Il tv non è stato portato da nessuno e poi quando l'ho aperto si vedeva che non era stato aperto e poi a che poteva servire ponticellare e quando si spengeva rimaneva bianco lo schermo? C'è la possibilità dello schema o magari solo dell'alimentatore dove potrebbe essere il problema? GRAZIE Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 poi a che poteva servire ponticellare e quando si spengeva rimaneva bianco lo schermo? puo' capitare una manomissione su on off sul pilotaggio dell'inverter , magari per risolvere qualche problema sullo stesso, ma non e' quindi il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Ciao. a questo punto vi chiedo se lo schema si può avere Prova a postare i codici dell'alimentatore e Main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Inserisci anche le sigle degli integrati presenti sull'alimentatore, al fine di, se non si riescono a reperire gli schemi elettrici, di scaricare i datasheet(sempre che si trovino) degli stessi,e capire chi gestisce la retroilluminazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 8 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 ok vedo che fare, avviso l'amico che me l'ha portato se lo rivuole cosi se no lo rismonto e procedo ma con questo caldo mica mi va tanto visto che erano abituati a spegnerlo cosi si consuma meno.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 9 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 9 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 ho postato 3 immagini adesso ne mando una 4 non so quanto possano essere utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 10 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2015 scusate la doppia immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sigismondo Lecce Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 Buongiorno se non hai già dato via il televisore potrei comprartelo io come pezzi di ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati