ErikaBottelli Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2015 Ciao, vivo da poco da sola e ho un dubbio sul termostato che ho trovato in questo appartamento in affitto. Ho cercato online le istruzioni e parla di impianto di raffreddamento oltre che di riscaldamento. Infatti c'è la funzione "Protezione antigelo e surriscaldamento" (che io sto utilizzando). Ho letto però nella spiegazione che se la temperatura diventa più alta rispetto a quella impostata sul termometro, l'impianto dovrebbe iniziare a raffreddare. Con il caldo di questi giorni la temperatura è chiaramente più alta ma io non ho nessun tipo di impianto di raffreddamento. La mia domanda è quindi: sto consumando tenendo attivata questa funzione? Spero di essere stata chiara, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2015 probabilmente è un tipo di termostato che funziona sia con il riscaldamento che per il raffreddamento. non avendo un impianto di raffreddamento per te è inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parsifal_76 Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Il 7/7/2015 alle 22:14 , ErikaBottelli ha scritto: Ciao, vivo da poco da sola e ho un dubbio sul termostato che ho trovato in questo appartamento in affitto. Ho cercato online le istruzioni e parla di impianto di raffreddamento oltre che di riscaldamento. Infatti c'è la funzione "Protezione antigelo e surriscaldamento" (che io sto utilizzando). Ho letto però nella spiegazione che se la temperatura diventa più alta rispetto a quella impostata sul termometro, l'impianto dovrebbe iniziare a raffreddare. Con il caldo di questi giorni la temperatura è chiaramente più alta ma io non ho nessun tipo di impianto di raffreddamento. La mia domanda è quindi: sto consumando tenendo attivata questa funzione? Spero di essere stata chiara, grazie. ciao scusa io ho lo stesso termostato...tu hai capito come si usano le varie funzionalità (auto, confort, economy....) io dalle istruzioni faccio davvero fatica a capirlo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Parsifal per favore apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati