Vincenzo VSL Inserito: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2015 Ciao a tuttiLa TV sembra in modalità service . Non mi fa fare nulla. Con una sorgente esterna sempre stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 9 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Qualcuno ha qualche soluzione ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Calma, un po' di pazienza, appena qualcuno legge e ritiene opportuno ti dara' qualche consiglio mirato, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 28 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Vorrei provare a cambiare la eproom secondo voi può essere che si è guastata ?Dopo di che vorrei sapere come fare per individuarla nel circuito, e cosa ci vuole per programmarla o se si programma da sola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 29 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2015 E blocato Software.Posso entrare Service mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Il problema del tv bloccato è stato risolto cambiando l' eproom. Ora non riesco ad entrare nel menù service per fare le regolazioni . Ho provato con la sequenza di tasti : 1 mute recall mute.Ho andando sul canale 91 definizione al minimo e premere contemporaneamente il tasto azzurro poi giallo poi rosso e poi verde.Niente da fare non entra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 Per collaborare col forum sarebbe meglio se dici quale eprom hai resettato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 ho cambiato l'eprom 24lc16b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati